Beato te che hai il monitorone.... Io mi sono fermato ad un 19 pollici e me lo devo tenere pure ben stretto visti i tempi di crisi.
Quello che forse riesco a fare è rimediare un 15" e attaccarlo come secondo monitor di prova per i siti che faccio (a prezzo da crisi, faccio un po' di pubblicità)
Per il banner, prendilo sul serio si...
Tu considera che potendo sfruttare l'onda grande delle visite, ho iniziato a vendere gli spazi in home, ovviamente sempre a prezzi da crisi.... Almeno 1.000 visualizzazioni garantite in un mese, posto in esclusiva (non si scambia con nessun altro banner) e massima collaborazione da parte nostra.
Pensi si possa in qualche modo collaborare, al fine di tirar fuori qualche spiccio (per entrambi) in qualche modo? Certo, appena si riesce a validare il sito e a farlo "piacere" a Google secondo me ci sarà da divertirsi...
In attesa del messaggiio privato, un consiglio stilistico: vedi la sezione a rotazione del "Trova lavoro"? Che ne pensi fatta in quel modo? Perchè a me piace, ma anche quella, a livello di validazione, mi sta dando delle rogne con i paragrafi; probabilmente qualche riga di stile si sovrappone a quella del css... Se fossi tu a decidere, la cambieresti? E come la cambieresti???
Prima avevo fatto proprio la sezione di Trova Lavoro, ma era poco visibile.....