Come indicizzare su google un sito internet

di
Anonimizzato18603
il
10 risposte

Come indicizzare su google un sito internet

Salve ragazzi, come posso indicizzare su google un sito che ho appena realizzato?
Grazie

10 Risposte

• Re: Come indicizzare su google un sito internet

Per indicizzarlo è sufficiente che esista un collegamento, diretto o indiretto, che vada da un sito già indicizzato al tuo. In questo modo i crawler di google, che seguono i link, prima o poi ci arriveranno. Se poi vuoi velocizzare la cosa, oppure se non prevedi di inserire un link al tuo sito in un sito esterno, puoi segnalare direttamente a google la presenza del tuo sito: .

Considera però che l'indicizzazione da come risultato certo solo l'inserimento del sito nel database di google. Per comparire tra i primi risultati di ricerca bisogna effettuare il posizionamento, che è un argomento ben più complesso.

Hai anticipato la mia domanda.....per stare alti su Google come si fa?

Ah quando si aggiunge un sito su Google poi c'è la voce commenti....li si mettono le parole chiave per far sì che il sito esca?

Volendo sì, ma è bene che le parole chiave e la descrizione vengano messe negli appositi meta-tag html, in modo che vengano letti anche nelle successive visite dei crawler al sito.

Ricordati che è meglio mettere 5-10 parole chiave ben scelte e una descrizione da poche decine di parole, piuttosto che esagerare.

Per un miglior posizionamento bisogna anche ottimizzare il codice e i contenuti, ma qui non posso aiutarti senza vedere il sito.

Il sito è il seguente "http://www.visitemedicheportodarmiepatentinovara.i"

Io nei meta tag ho inserito le parole chiavi...ma inserendole su google non esce il sito...eppure l'ho indicizzato su google.....

Potrebbero essere necessari anche alcuni giorni. Inoltre, perché il sito esca (nelle prime paginate) in una ricerca contenente le parole chiave, il contenuto deve essere attinente.

Rinnovo patenti novara è più che attinente....eppure non esce se lo scrivo....manco in terza pagina sta

Aspetta qualche giorno.

Sposto nella sezione webmaster
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte