Stampare nuova pagina

di il
8 risposte

Stampare nuova pagina

Ciao a tutti gli amici del forum,con questo codice stampo una pagina..anche perche' non riesco a stampare la continuazione se supera le cordinate da me immesse. Chi mi puo' aiutare sono alla fine del mio programma e mi manca solo di definire le stampe

PS: sono un neofita e il software e per la mia azienda
Dim risposta As Integer
Dim riga
Dim colonne
Dim r
Dim c
Dim X
risposta = MsgBox(\"Stampo la pagina corrente!\", vbQuestion + vbYesNo, Me.Caption)
 If risposta = vbYes Then
  If Option1.Value = True Then
   Printer.Orientation = 1
    ElseIf Option2.Value = True Then
      Printer.Orientation = vbPRORLandscape
   End If
increm = Flex.Row - 1
Printer.CurrentY = 500
Printer.CurrentX = 500
Printer.FontSize = 11
Printer.FontName = \"courier new\"
Printer.Print \"topolino\"
Printer.CurrentY = 900
Printer.CurrentX = 500
Printer.FontSize = 7
Printer.Print \"Servizio Clienti: ?????????????\"
Printer.CurrentY = 1400
Printer.CurrentX = 500
Printer.Print \"Elenco Dettagliato Trasporti\"
Printer.CurrentY = 1530
Printer.CurrentX = 500
Printer.Print \".............................................................................................................................................................................\"
Printer.CurrentY = 1800
Printer.CurrentX = 500
Printer.Print \".............................................................................................................................................................................\"
    colonne = Array(500, 3000, 4000, 5000, 8500, 9500, 10500, 11500, 12500, 14000, 18000, 19500, 21000)
    riga = 1700
 With Flex
        For r = 0 To .Rows - 1
            For c = 0 To .Cols - 1
                Printer.CurrentY = riga + (r * 250)
                Printer.CurrentX = colonne(c - 0)
                Printer.Print .TextMatrix(r, c);

Next c
             If Printer.CurrentY > 16000 Then
    Printer.NewPage
    Printer.CurrentY = 500
   End If