Salve a tutti, sono alle prime armi con questo programma, ma ho un problema che mi spacca il cervello.
Io ho un foglio di Excel dal quale esce la visualizzazione di un fax che poi invierò e che ha un numero diverso ogni volta. Ora il mio problema è questo, io vorrei, anziché buttare via un sacco di carta, creare un archivio di pdf (quindi salvare il file ogni volta con Fax_001.pdf, poi 002, 003 ecc. e il riferimento del numero di fax è all'interno di una cella di questo foglio e ogni volta cambia) ed inoltre inviare una email col file o un fax.
In pratica devo far variare il nome del file pdf ogniqualvolta clicco un pulsante o attivo la macro basandomi sul numero che mi appare nella cella A1 per esempio solo che non riesco a inserirlo nel punto in cui ci sono gli underscore
ActiveSheet.ExportAsFixedFormat Type:=xlTypePDF, Filename:= _
___________________ , Quality:= _
xlQualityStandard, IncludeDocProperties:=True, IgnorePrintAreas:=False, _
OpenAfterPublish:=False
Come devo fare???
E' un casino, lo so, ma se potete darmi una mano la accetto molto volentieri!!!
Grazie mille. Andrea.