<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao è da poco che mi afaccio al mondo della programmazione poiche è reperibile in rete visual basic 6.0 volevo sapere se gira corettamente su windows xp ? ( grazie a tutti )!!!
fabrizio livorno anni 40
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Parliamo anche di pirataggio informatico !
Visual Basic 6.0 non è reperibile legalmente in internet, salvo che tu sia un abbonato a MSDN.
Colgo l'occasione per chi già non lo sapesse, che la Microsoft quando renderà diponibile la nuova versione del framework, di visual basic ecc, rilascerà una versione ridotta di Visual Studio denominata se non erro Express ad un prezzo decisamente interessante, pare sia sui 50$.
Ciao.
SuperCap
(Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--> ciao grazie della risposta ma io possiedo visual C++.net 2003 standard originale 140 euro l'ho pagato è ovvio che io conosco i programmi che servono per scaricare i software perche ormai quasi tutti usano certi programmi ma poiche visual basic si dice sia più facile per un principiante io ho chiesto se gira su windows xp non ho detto che lo possiedo anche perche ho gia visual c++ era una mia curiosita .
fabrizio livorno anni 40