Problema vb6

di il
5 risposte

Problema vb6

Ciao a tutti sono un giovane programmatore visual basic 6.0 ho finito di scrivere il codice per un programma. Funziona tutto solo un problema. Posso inviarvi il codice così mi date una mano? Grazie in anticipo.

U' sient u rummor e naccr song i ch t pigl a paccr

5 Risposte

• Re: Problema vb6

Ciao.. prima di inviare il codice.. se esponi brevemente che problema hai.. ti possiamo aiutare lo stesso....

Intel

Ok. Il mio programmino serve a contare i gol di una squadra composta da 11 giocatori i cui nomi vengono inseriti in un primo form. Inseriti gli 11 nomi si passa automaticamente ad un altro form dove si aggiungono i gol segnati. Da questo form si può accedere ad un altro che visualizza la classifica. Inoltre si può salvare e stampare il tutto. Tutto è in regola solo che sia nella classifica sia nella pagina di stampa il nome dell' 11° non appare. Questo è tutto.

Ciao.. il problema può essere causato da due cose:
    di come parli penso che i nomi dei giocatori li hai messi in un vettore.. giusto?..
    e per stampare i giocatori utilizzi un ciclo for grande tutta la lunghezza del vettore... ok?..
    se non ti stampa l'ultimo giocatore può essere sbagliato il for.. oppure c'è qualche errore in fase di inserimento dati.. cioè inserisce tutti i nomi dei primi 10 giocatori tranne l'ultimo.. devi guardare queste due parti di codice.. e sicuramente troverai l'errore.. fammi sapere....

Intel

Grazie. Ho risolto il problema.

Figurati.. l'importante che ora il tuo progetto funziona..
    alla prossima...

saluti..

Intel
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte