Poter spostare immagini una volta creato il programma

di il
9 risposte

Poter spostare immagini una volta creato il programma

Salve a tutti,
volevo sapere come posso fare per avere delle immagini di piccole dimensioni che una volta pubblicato il programma e avviato io le possa prendere e trascinare all'interno dell'ambiente che ho creato
spero di essermi spiegato o.o
grazie in anticipo!

9 Risposte

• Re: Poter spostare immagini una volta creato il programma

Quale sarebbe l'ambiente che hai creato....?
    Questa è la sezione Visual Basic, intesa come VB6... in quanto la sezione NET è un'altra...!
    Immaginiamo tu abbia sviluppato in VB6...?

Se si usa i file (RES) o Specifiche di Risorse di VB6

Per qualsiasi VB(A) serve definire nello specifico.

Il NET leggi quì:

Nononono forse mi sono espresso male..allora per spiegare..ho un campo da calcio e dei personaggi stilizzati al di fuori..vorrei che una volta creato e avviato il programma potessi prendere e trascinare i miei personaggi stlizzati..un drag and drop..e ho visto che esiste anche la funzione(forse) che si chiama drag and drop ma non ho idea di come utilizzarla D:

Non ti eri spiegato male... non ti eri spiegato proprio...!

Continuo a non capire di cosa parli... CHE LINGUAGGIO USI...???????????????

Allora...ti so solo dire che uso visual basic 2010
    non so altro
    lo ho usato per la prima volta ieri percfè mi è stata offerta un' opportunità che non a tutti capita e mi serviva aiuto
    il linguaggio..boh..non ne ho idea..so aolo che visual ha le sue stringhe di comandi da scrivere come vuole lui per farle funzionare

Si VB2010 ha delle parole strane che fanno cose strane... se guardi poi quelle stringhe sono tutte scritte ... anche nelle finestre... quasi invadono il campo da calcio, dove metti gli omini dopo se usi tutte quelle parole...
    Una volta le ho guardate anche per 4 o 5 minuti... senza che si muovessero...

Oh scusa sai se ho solo chiesto aiuto! se devi rispondermi per prendermi per il **** fai a meno grazie.
    non sei obbligato a rispondermi.

Sei in una Comunità TECNICA, ed il minimo che ci si aspetta è rispetto per il linguaggio e per i contenuti, non siamo nè al BAR nè in orario di ricreazione scolastica.

Il tuo modo banale, superficiale ed inconsistente di esporre il problema è quanto meno offensivo e non merita attenzioni, ma è giusto che tu capisca dove stai scrivendo.

Ok mi scuso allora....sparisco
    l'aiuto me lo avresti potuto dare comunque se tu lo avessi vuluto.

Thread chiuso
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte