Inviare e-mail con Outlook, ad altro account Outlook

di il
3 risposte

Inviare e-mail con Outlook, ad altro account Outlook

Salve a tutti!

Io ho un problema abbastanza complicato e volevo anzitutto capire se era possibile risolverlo, il come farlo poi sarà un altro paio di maniche.

Devo inviare una e-mail da excel con .PDF allegato, a "". E fin qui tutto bene, (ho già risolto questa parte del problema).

Ora voglio che a tizio per semplificare la vita, appena clicca sopra alla email ricevuta o clicca sopra l'allegato oppure, tramite un pulsante creato sulla mail (non importa quale metodo si usi per semplificare la vita a tizio, basta che gliela semplifichi), la inoltri tramite un altro account del tipo "", a "" e "".

Tutto questo perche il dominio "@PRIVATO.IT" fa parte di una e-mail interna ad una rete e non accessibile dal mio pc.

Ecco, io volevo sapere se c'è una qualche remota possibilità che si possa fare ciò! Se poi mi date una mano anche nella realizzazione, ne sarei ben lieto!!!

Buona serata a tutti, e Buona Pasqua!!!

3 Risposte

• Re: Inviare e-mail con Outlook, ad altro account Outlook

Ovviamente tizio caio e sempronio sono nomi di fantasia!!!

Qualche amministratore mi saprebbe dare delle dritte sul da farsi visto che nessuno mi risponde???

Ti ricordo che nei FORUM nulla è DOVUTO, ed un sollecito come questo non ha alcun senso di essere fatto.

Chi frequenta e ti legge, nella massima disponibilità del proprio tempo e di risorse è libero anche di non rispondere senza che questo possa in qualche modo essere oggetto di alcun provvedimento da parte di un moderatore.

Ti invito tuttavia a LEGGERE il Regolamento in CALCE ad ogni sezione, nel tuo caso il Punto 4 è decisamente chiarificatore.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte