Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che della programmazione in VB6.... Nonostante mi stia appassionando molto a questo linguaggio di programmazione sto incontrando, come previsto, molte difficoltà. Con VB6 sto provando ad impostare un mio primo programma che dovrebbe funzionare alla stregua di una rubrica telefonica / schedario clienti. Ho inserito tutti i campi, gli ho dato le proprietà di tabulazione, gli ho aggiunto un box per il listato delle voci salvate e un box immagine dentro la quale inserire la foto del contatto. Ho anche inserito tre pulsanti Salva, Cancella, Annulla. E qui sono iniziati i problemi.... Non sono riuscito su nessun sito o in nessun manuale a trovare qualche indicazione sul come programmare 'sti pulsanti per farli funzionare.... Ma dico io è possibile!? anche i manuali che si fregiano nel titolo di "for dummies" non spiegano niente riguardo a ciò! come anchequei manuali che si fregiano nel titolo di "Guida completa".... Ragazzi non so più che fare.... Datemi una mano.... Siate gentili Se possibile vi chiedo un' ultima cortesia.... mi spieghereste passo passo tutto ciò che va fatto? Grazie ancora per la disponibilità.... J77