Ciao
ho un programmino VB6 che mi registra dei record in tabella DATAGRID in una quarantina di campi, con o senza dati, per record.
Ho notato che se supero i ~65000 record... diciamo 66000-67000 e superiori, non riesco più a fare correttamente lo scorrimento laterale sulle freccette: SCORRI FINO A QUI per andare all'ultimo record in fondo alla tabella.
anche se trascino manualmente la barra laterale in fondo all'ultimo, questa come rilascio ritorna in cima.
Pensavo fosse un problema dei/nei dati che qualcosa mandava in tilt lo scorrimento, invece ho potuto verificare che se supero i 65000 campi linea contenuti nel DATAGRID e se sposto lo scorrimento laterale da in cima in fondo NON SI RIESCE PIÙ se non posizionandosi (sia con lo scorri fino a qui che con la barra laterale) attorno ai 65000 e poi scorrendo col cursore o PGDW fino all'ultimo.
Anche il TASTO DESTRO sulla freccetta in basso, sempre solo con > 65000 record, e premendo SCORRI FINO A QUI, si sposta solo di qualche centinaio di record...
La tabella anche con 100'000 campi funziona perfettamente, solo lo scorrimento da in cima in fondo non funziona correttamente per > 65000.
Qualche soluzione da apportare al DATAGRID ricordo qualcosa anche tipo AS LONG come per i numerici che altrimenti si fermava per overflow....
GRAZIE PER UN POSSIBILE AIUTO!!!!!!!!!!!!