Però non rispondi ad alcuna domanda e così non ha alcun senso tentare di aiutare.
Hai fatto il controllo su CurDir? Hai riportato qui il percorso?
Quando parli di vecchie griglie, intendi quelle di VB4? Quali? Riporta esattamente la versione vecchia e quella nuova.
Insomma, se vuoi un aiuto posta uno zip con il progetto completo e si vede. Altro non si può fare o dire nulla.
ma cosa stai dicendo ? mi prendi in giro??
ti ho postato sotto la riga di comando completa
ma te la riposto,
DB_PROMEM.DatabaseName = CurDir & "\SEA.mdb"
DB_PROMEM.RecordSource = "db_promem"
DB_PROMEM.Refresh
facendo il debug in modalita funzionamento il file lo trova perfettamente ,
(mettendo il puntatore sull istruzione tanto che viene eseguita mi da il percorso completo)
ma come faccio a portarti qui il persorso e lunghissimo con so come si fa a copiarlo
allora io non sono stato in grado di trovare la versione da nessuna parte, comunque il programma era
stato fatto con il Vb4 se non ricordo male o forse piu vecchio, ora ho reinstallato il vb6.0 service pack6
al primo caricamento mi ha detto che era una roba vecchia e che me lo aggiornava, poi io l'ho salvato in un altra cartella aggiornato.
la datagrid e quella originale, questa qui la ho sostituita con quella che c'è all 'interno di vb6sp6
se mi spieghi come recuperare la versione lo faccio.
la cosa buffa e con la datagid originale si vedeva e questa no.. e anche gli altri vanno tutti, non capisco
Prova a lanciare il tuo applicativo modificando prima le opzioni di compatibilità nelle proprietà del collegamento: è possibile che vi sia l'intermediazione del supporto ai temi di Windows che scelga caratteri o stili impropri (es. carattere bianco per sfondo nero, ma che poi finisce su sfondo bianco).
Ovviamente, è solo una ipotesi, ma già sarebbe utile per determinare che non vi sia un errore di altro tipo nel programma.
scusami ma non ho capito mi potresti spiegare precisamente cosa fare?
e una cosa che ho pensato pure io ce ci possa essere un incompatibilita o qualcosa di simile con windows visto che su un altro pc funziona correttamente
grazie a tutti epr l'aiuto