Data report di visual basic

di il
8 risposte

Data report di visual basic

Ciao a tutti,
ho un serio problema con i data report di visual basic.
Sto creando un programma che dopo la liquidazione degli interessi di un c/c bancario, stampa l'estratto conto, riassunto scalare e prospetto competenze spese.
Qualcuno mi sa indicare un link a una buona guida sui data report?
Grazie

8 Risposte

• Re: Data report di visual basic

Ciao smanettone anch'io come te sto preparando un progetto in Vb che permetta di calcolare estratto conto, riassunto scalare e prospetto soese e competenze... magari possiamo aiutarci no?

A un anno di distanza, qualcuno risponde al mio post.

Quel progetto, che era per l'esame di stato, ormai l'ho finito e alla fine sono riuscito ad utilizzare i data report, ora studio informatica all'università e visual basic non l'ho più usato da giugno 2005, quindi la mia preparazione in visual basic si è un po' arruginita, cmq il progetto c'è l'ho ancora, quindi se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure, io vedrò se riesco ad aiutarti

Sarei molto felice di essere aiutata anke perchè non so più dove mettere le mani... Mi dispiace non mi ero accorta che il tuo mex era dello scorso anno... Va be gli esami li hai passati no? Ora tocca a me e ti giuro che sono così piene di cose da fare...in più questo progetto da presentare e da fare da sola... VOREEI AVERE UN'IDEA DI COME HAI IMPOSTATO GRAFICAMETNE IL PRGRAMMA, CHE OGGETTI HAI UTILIZZATO E DOVE GURADAVI QUANDO TI SERVIANO INFROMAZIONE. X ORA IO STO GUARDANO UN PO SUI SITI DI BANCHE, I CONTI ON LINE... MA è TROPPO POCO COME UTENTE ESTERNO NON POSSO ACCEDERE A COSE +APPROFONDITE... SE TI VA RISP SUL MIO INDIRIZZO DI POSTA TI PREGO AITUAMI!!!! MAPETTA

Spero che leggerai questo post, volevo dirti che non riesco ad inviarti e-mail, perchè mi dice che hai la casella piena

Ma state facendo queste cose tipo per un progetto di scuola vero? mica è lavoro vero e pagato? no perché mi vengono i brividi solo a leggervi
    Non so quanto è cambiato dai miei tempi ma io feci cose simili per la scuola in DB4 (ai miei tempi) usando un estratto conto del cc di mio padre e leggendo il libro di TecnicaBancaria ed. Tramontanta

Chip

Scusate ho riletto meglio ed infatti è qualcosa di scolastico... azz manca proprio la modifca dei post in questo forum :(

Chip

E' un progetto scolastico, sto dando una mano a mapetta via email, ma da ieri non riesco più a mandargliele

Grazie mille ragazzi...Grazie Paolo... si infatti mi sono accorta della posta che è piena riprova ora appena puoi...Grazie di tuttoooooo. Ps si sit ratta di un progetto per la scuola!!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte