ARConsultant ha scritto:
"Se ho capito bene no, come pensi di poter fare?"
Appunto, non lo so se si può fare.
Son riuscito a riconoscere se si inserisce un device USB con le wqleventquery oppure identificarlo con PID E VID ma non creare una funzione che rimanga in ascolto e legga cosa viene letto dalla USB.
Lo so che in parallelo di tastiera quello che viene letto va dove ti trovi ma appunto per quello vorrei intercettarlo da utilizzarlo sempre nel mio programma
Grazie mille
... bhe... direi che devi fare qualcosa di più sottile, cioè registrare il raw input.
Dovrebbe funzionare.
Però, in questo caso, da programma saresti in grado di capire da chi arriva l'input.
se vuoi impedire che altri programmi (che se ne fregano) reagiscano, penso serva un hook che a sua volta registri da raw input, e nel caso del lettore "cancelli" i dati in arrivo.
Ti serve in sostanza
- una DLL con l'hook
- la gestione del rawinput nella DLL (cosa che non sono così sicuro sia fattibile, diciamo di sì)
Da programma tuo, o da esecuzione automatica o quello che ti pare, attivi l'hook che "maschera" gli input dal lettore USB (per tutti gli altri programmi).
---
Mi sembra un lavoro (qualora fattibile) da una giornata, >>> del costo di un lettore "più intelligente"