Aprire vecchi file in VB 4.0

di il
4 risposte

Aprire vecchi file in VB 4.0

Salve a tutti.
Ho ripreso in mano visual basic dopo molti anni e i progetti che avevo scritto con VB 4.0 non riesco ad aprirli con gli attuali visual studio (dal 6 in su).
Sono progetti con file .mak, .bas e .frm. Avete un idea di come posso fare per convertirli o almeno visualizzarne il codice in qualche forma di editor?
Grazie dell'aiuto (spero di esser stato sufficientemente chiaro).

4 Risposte

• Re: Aprire vecchi file in VB 4.0

Se non sono stati salvati in ASCII (e quindi non sono leggibili con notepad) ti consiglio di installare temporaneamente VB4 e convertirli.

Purtroppo nel corso di un trasloco ho perso i dischetti di VB4 e non posso più installarlo. Ho cercato in rete e non si riesce più a trovarlo. Qualche idea per trovare un sostituto?

In rete si trova tutto. In questo caso devi battere strade, per cosi' dire, non convenzionali.

Non chiedere quali ...

Sarebbe come chiedere a qualcuno che descriva in un post come aprire la cassaforte di una banca

maifer ha scritto:

Purtroppo nel corso di un trasloco ho perso i dischetti di VB4 e non posso più installarlo. Ho cercato in rete e non si riesce più a trovarlo. Qualche idea per trovare un sostituto?
    Io tengo sempre tutto!

Se vuoi te lo converto io, purché non abbia OCX di terze parti che io non ho.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte