Visualizzazione valore variabili

di il
61 risposte

61 Risposte - Pagina 4

• Re: Visualizzazione valore variabili

Quindi scarico dropbox e gli metto i due files dopo averli convertiti in Zip. Giusto ? E poi tu come fai ad individuarli ? 

Se non hai già dropbox lascia stare. Utilizza un sito di sharing gratuito … cerca “file share” su internet

Li ho caricati su FileTransfer.io. Ho anche creato un mio account . Forse devo fare Sed files. E poi come li trovi ?. Hai bisogno le mie credenziali ?

NB : scusa la mia ignoranza in proposito.

Questo dovrebbe essere il link   https://filetransfer.io/data-package/4gJZ1ZDS#link

spero che funzioni. fammi sapere.

Nel progetto PROVA NO manca la cartella Resources

A me risulta che Resources sia in Prova NO e in ProvaSI non ci sia. Confermi ?

ProvaNO , nome progetto “Utilità”, deriva dal progetto originale drasticamente ridotto a due sole forms. Il progetto originale è nato molti anni fa, forse con Visual Basic 10. La cartella Resources me la sono trovata, poi ne ho modificato qualche volta il contenuto.

ProvaSI, nome Progetto "Prova" è nato pochi giorni fa, quando me lo hai suggerito.

In PROVA NO non c'è una cartella Resources con i file relativi

Mancano proprio la cartella e i file dallo zip

Provo a rimandarla. Link :  https://filetransfer.io/data-package/f98IbuNb#link

Speriamo bene

Ora c'è tutto. Ma a me funziona

Non so che dirti oltre a dare un'occhiata tra le estensioni installate sul tuo VS.

Quella che mi hai mandato è la frmStatUp. Il problema si vede cliccando TEST quando si apre la frmControllo.

Ti invio le Estensioni installate

Prova a disabilitarli (anche uno alla volta) per capire se influiscono.

OK. Adesso non posso. Lo farò più tardi e ti farò sapere.

Non posso esimermi dal dirti ancora grazie.

Ho provato a disabilitarli tutti (meno ML.NET Model Builder 2022 che non si lascia disinstallare) ma non ho ottenuto nessun risultato.

Ho provato su un terzo computer dove tutto funzionava bene con la versione di VS 2022 17.7.8. Ho aggiornato alla 17.8.2 e  ho avuto il problema.

Io sarei dell'idea di gettare la spugna : mi tengo il fastidio, con cui posso convivere, e spero che qualche aggiornamento futuro mi risolva il problema. Cosa ne dici ?

Mi spiace ma a me funziona con quella versione e non sono riuscito a riprodurre il problema.

Bisognerebbe avere fisicamente il sistema a disposizione per fare dei test ma non posso. 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
61 risposte