Visualizzazione valore variabili

di il
61 risposte

61 Risposte - Pagina 3

• Re: Visualizzazione valore variabili

Adesso faccio un nuovo progetto e poi ti dico grazie.

Ho fatto un piccolissimo progetto ex-novo e funziona perfettamente.

Questa mattina abbiamo una novità : passando il mouse sulle variabili passate per valore, indipendentemente dal valore vero, mostra sempre 0 per gli integer e “nullptr” per le stringhe. Ovviamente senza che io abbia fatto niente, almeno coscientemente.

Non voglio abusare della tua pazienza, ma ti chiedo un consiglio : devo rassegnarmi fino a che andrà a posto da solo (se ci andrà) oppure aprire un nuovo progetto che dovrebbe funzionare come quello piccolo che ho fatto (vedi messaggio precedente) e copiare tutti i files di quello che non funziona ?

Grazie ancora per la tua assistenza.

Avevi per caso installato l'estensione ReSharper in Visual Studio?

Io non l'ho fatto. Potrebbe essersi installato per qualche manovra inconsapevole ? Posso cercarlo ?

Ho visto che c'è fra le estensioni, ma me lo da da scaricare

Dato che il problema sembra legato al progetto specifico, non posso dirti altro che farmi vedere il progetto stesso scaricandolo in uno zip. Se non ritieni fattibile questa prova, beh, non posso andare oltre.

Suppongo di dover scaricare sia il Progetto che il Database. Dopo aver ottenuto gli zip, come faccio ad inviarteli ? tramite email ?

Forse Toki ci può aiutare per gestire il passaggio dello zip

Ciao, potrebbe pubblicare lo zip su un repository remoto.

Il link per il download se non lo vuole rendere pubblico può inviarlo tramite email al supporto di IProgrammatori in modo da girartelo successivamente.

Per questo aspetto posso aiutarvi tranquillamente.

Bene. Preparo il progetto riducendolo al massimo, poi vi contatto.

Grazie

Ok ma dovrai pazientare perché sarò in viaggio e rientrerò il 4

Nessun problema. Ti contatterò dopo il 4.  Grazie ancora.

Bentornato !

Se hai ancora voglia e tempo di cimentarti col mio problema, ho preparato due mini progetti, uno che funzione e uno no che, se troviamo il modo, posso inviarti. Sono semplicissimi, ridotti all' osso, senza database e senza problemi di riservatezza, per cui posso mandarli in qualunque modo (anche spedirteli con una chiavetta).

Se non ti senti, non porti problemi, posso benissimo continuare così, con questo piccolo fastidio.

Ancora grazie.

Ok, certo, mettili a disposizione su dropbox o su un qualsiasi sito di sharing per potere scaricare il file zip

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
61 risposte