Visual Studio lento???

di il
3 risposte

Visual Studio lento???

Con VB6 riuscivo a fare questo loop allegramente:
do
attendi dati da USB ogni 240msec
disegna i dati
loop

Con Visual Studio è impossibile, è troppo lento.
Per disegnare uso:

Me.Chart_time_z.Series(0).Points.Clear()
For n = 0 To N_samples - 1
Form_base.Chart_time_y.Series(0).Points.AddXY(n, asse_z(n) * graph_ampl)
Next
N_samples=512

Non voglio pensare che abbiano progettato un software così grande e meno efficiente del precedente.

3 Risposte

• Re: Visual Studio lento???

Prima di tutto, non è chiaro cosa c'entri Visual Studio: al massimo sarà un problema del tuo software, non dell'ambiente di sviluppo.
    In secondo luogo, non ho capito perché hai riportato pseudo-codice per VB6 e invece del codice che sembrerebbe reale per VB.NET.
    Non è chiaro che controllo hai usato, né cosa sono quei "Chart-Z" o "Chart-Y": sembrano due, ne ripulisci uno ma poi inserisci nell'altro.

Non vorrei essere io a pensare che il problema stia tra la sedia e la tastiera...

Suvvia, puoi ben immaginare che NON PUO" ESSERE colpa di VisualStudio.

E' come dire che hai una Ferrari che non ne vuole sapere di andare piu' di 100km/h, e non ti sei reso conto che sei ancora in prima

Quindi il problema OVVIAMENTE e' nel TUO codice.
    Se prima andava ed ora no, vuol dire che stai considerando VERA qualche ipotesi di troppo.

Mi sento di condividere alka quando dice ...

Alka ha scritto:

Non vorrei essere io a pensare che il problema stia tra la sedia e la tastiera...
    A parte il fatto che da 0 a 512 sono 513 samples, non si capisce effettivamente da dove arrivino i dati, cosa sia Chart e tanto altro.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte