Video in VB.net

di il
3 risposte

Video in VB.net

Ciao a tutti
Avrei un grosso problema e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, dovrei sviluppare un'applicazione che mi faccia visualizzare un video su 30 client e fin qui tutto ok, ma il problema avviene quando tutti contemporaneamente devono accedere a questo video, cioè tutti i video di tutti e 30 devono partire contemporaneamente ma precississimi perchè il viedeo è sul client mentre l'audio del video è esterno e tutto lo sentono insieme, spero che mi sono spiegato e spero che qualcuno mi aiuti
grazie.

3 Risposte

• Re: Video in VB.net

Ciao.. puoi sincronizare la partenza dei video con l'audio utilizzando un timer che ad un punto preciso fa fartire tutto contemporaneamente..

saluti...

Intedi di utilizzare un timer sul server che parte quando lo decido io????

Intel ha scritto:

ciao.. puoi sincronizare la partenza dei video con l'audio utilizzando un timer che ad un punto preciso fa fartire tutto contemporaneamente..

saluti...

L'idea che mi era venuta in mente era questa:

--> quando un client è pronto manda un segnale al server dicendogli che lui ha acquisito tutto il video.

--> il server sta in attesa di ricevere gli ack da tutti i client .. e successivamente fa partire i video con l'audio..

cmq rispondendo a quello che mi hai detto.. una delle possibili implementazioni potrebbe avere il timer nel server..

saluti...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte