Unione file pdf con itex

di il
20 risposte

Unione file pdf con itex

Salve. ho provato ad unire più file .pdf con PDFTk ma ho problemi quando i file sono piu di due.
dando un'occhiata in rete qualcuno suggrisce di usare la libreria itex e itexsharp.
purtroppo, però, non ho trovato molto in rete.
qualche anima buona potrebbe fornirmi qualche riga di codice o qualche URL valido?
grazie e tenete presente che sono un neofita autodidatta e pure vecchietto...ma da cio' che ho scritto ve ne sarete accorti. grazie ragazzi!

20 Risposte

• Re: Unione file pdf con itex

Giuseppe1974 ha scritto:

ho provato ad unire più file .pdf con PDFTk ma ho problemi quando i file sono piu di due.
    forse dovrei darlo per scontato ma .... se hai 3 file e ne unisci due riesci poi ad unire il pdf risultato al terzo file?

Magari fai sapere come ti sei trovato con la libreria PDFTk ,potrebbe essere utile anche ad altri,ciao

Giuseppe1974 ha scritto:

qualche anima buona potrebbe fornirmi qualche riga di codice o qualche URL valido?
    Questo è il primo risultato ottenuto da una banalissima ricerca su Google.
    https://stackoverflow.com/a/6056801/264122

Ciao!

XAlka : la stessa portabilità si può avere anche con Lazarus? ,ciao

surfernet ha scritto:

XAlka : la stessa portabilità si può avere anche con Lazarus? ,ciao
    Quale portabilità?

Scusa ho sbagliato discussione

Appena possibile pubblicheró la routine con PDFtk

Caro alka, credevo di essere nel forum vb.net...sono un neofita e pure vecchio. Leggi su. Quindi escluderei la conversione di codice in C in VB..grazie lo stesso pervla banalissima ricerca in C

Un traduttore da C# a vb lo trovi qui http://converter.telerik.com

Giuseppe1974 ha scritto:

Caro alka, credevo di essere nel forum vb.net
    Come ben saprai, a differenza della sintassi, le classi sono le stesse per tutti i linguaggi che supportano il .NET Framework.

Giuseppe1974 ha scritto: