Scrivere in Database access su internet

di il
4 risposte

Scrivere in Database access su internet

Salve a tutti, una domanda, ho compilato un semplice programmino che scrive etc.. in un DB access.... vorrei rendere questo db accessibile a varie macchine. E' possibile con vb.net farlo giusto? (è net......) Sono indeciso se mettere (eventualmente) il file nel mio dominio oppure nel mio NAS.
Si accettano consigli.... e ovviamente un impronta dell'idea su come fare.... so come scrivere o leggere un file di testo che ho nel dominio, la procedura è la stessa? cioè la parte di rete? quindi poi cambia solo il comando?

Grazie in anticipo

Marco

4 Risposte

• Re: Scrivere in Database access su internet

No.... c'è molta confusione.
    Tu hai scritto una applicazione web o no?

Io ho scritto un'applicazione che gira in locale su un pc, adesso posso condividere il database con gli altie impostando il percorso, mi chiedevo.... nella rete interna funziona bene ma se volessi spostarlo su una rete internet? tipo dominio aruba o usare il mio NAS come server?
    Quale sarebbe la strategia da adottare? Per i file text riesco a leggerli e penso sia fattibile anche scriverli, ma per un db access?