Problema VB .NET

di il
1 risposte

Problema VB .NET

Salve a tutti, non so se mi trovo nell'area giusta, comunque pongo qui la mia problematica con la programmazione Visual Basic .NET di Visual Studio 2019 Community.
Precisamente ho un problema con la gestione dei report tramite il .NET Component Report Viewer. Non riesco a gestire dinamicamente un campo e fare in modo che sia o un testo o una immagine, in base al valore che ottengo a livello di codice. Quello che quindi mi serve è che il campo diventi un campo di testo quando ho un valore generico, diventi un campo immagine, quando invece ho un valore di immagine. Tutto ciò deve essere eseguito in maniera dinamica e il testo o l'immagine devono essere nella stessa cella sovrapposte, non possono stare uno affianco all'altro o uno sopra e uno sotto, devono stare nella stessa posizione e devono poter cambiare dinamicamente. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un aiuto?
Spero di essere stato comprensibile ed esauriente. Ad ogni modo, se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, rimango a disposizione. Spero che qualcuno mi risponda. Grazie. Saluti a tutti.

Sabatino Francesco Palandrani

1 Risposte

• Re: Problema VB .NET

Posta il tuo codice e leggi il regolamento , ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte