Lorenzo91 ha scritto:
Sto cercando ovunque, ma ancora non trovo uno strumento che sia compatibile con il mio progetto.
Come ti è già stato detto, se stai creando una applicazione con .NET Core o successivi, le tue scelte sono probabilmente incompatibili con l'architettura del progetto.
Lorenzo91 ha scritto:
In sostanza voglio creare una winform app, utilizzando il linguaggio VB.NET 6.0 (supporto a lungo termine) che visualizzi i pdf
E' questa è l'unica cosa chiara, al momento.
Lorenzo91 ha scritto:
ma non trovo gli strumenti (WebBrowser e Adobe PDF Reader). Sono compatibili con Visual Studio 2022?
Non è un problema di Visual Studio, ma di progetto.
Lorenzo91 ha scritto:
Tra i componenti COM non li trovo e non li trovo neppure nella casella degli strumenti...
Le spiegazioni ti sono state date. Se non riesci, spiega i passaggi, mandaci uno screenshot, facci capire quello che hai fatto, che scelte di framework hai operato, quali azioni hai eseguito nell'IDE, ecc.
Lorenzo91 ha scritto:
Se mi indirizzaste mi fareste un favore enorme
Noi l'indirizzo l'abbiamo dato, solo che tu ti ostini a chiamarci di nuovo al telefono dicendoci "non riesco ad arrivare", senza aggiungere altro, quindi oltre all'indirizzo non sapremmo che altro fornirti per aiutarti se non ci sono ulteriori dettagli su cui poter lavorare o imbastire ipotesi e quindi formulare soluzioni.