Mancata installazione di programmi compilati in VS2019

di il
5 risposte

Mancata installazione di programmi compilati in VS2019

Buongiorno a tutti,
scrivo per chiedere se qualcuno si fosse imbattuto in un problema come quello che vado a descrivere:
Ho scritto piccoli programmi di uso personale, utilizzando Visual Studio 2019, che funzionano perfettamente quando li provo in fase di realizzazione.
Quando sono soddisfatto del risultato, pubblico il programma, cosa avviene senza nessun errore, per ottenere i file necessari all'installazione sul mio computer, ma qui ho il problema, in quanto dopo aver cliccato sul pulsante "Installa" ottengo il seguente messaggio:
"Impossibile avviare l'applicazione. Per assistenza contattare il fornitore dell'applicazione" e questi sono i dettagli:

INFORMAZIONI VERSIONE PIATTAFORMA
Windows : 10.0.18363.0 (Win32NT)
Common Language Runtime : 4.0.30319.42000
System.Deployment.dll : 4.8.3752.0 built by: NET48REL1
clr.dll : 4.8.4180.0 built by: NET48REL1LAST_B
dfdll.dll : 4.8.3752.0 built by: NET48REL1
dfshim.dll : 10.0.18362.1 (WinBuild.160101.0800)

ORIGINI
URL distribuzione : file:///C:/Users/giang/Documents/MIEI%20PROGRAMMI%20PUBBLICATI/Scorta%20NewDatabase/Scorta%20NewDatabase.application

IDENTITÀ
Identità distribuzione : Scorta NewDatabase.application, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=6e4df0890df36b3d, processorArchitecture=msil

RIEPILOGO APPLICAZIONE
* Applicazione installabile.

RIEPILOGO ERRORI
Quello che segue è un riepilogo degli errori. Informazioni dettagliate su tali errori sono disponibili più avanti nel registro.
* L'attivazione di C:\Users\giang\Documents\MIEI PROGRAMMI PUBBLICATI\Scorta NewDatabase\Scorta NewDatabase.application ha causato un'eccezione. Sono stati rilevati i messaggi di errore seguenti:
+ Eccezione durante l'operazione di archiviazione.
+ Valore non compreso nell'intervallo previsto.

RIEPILOGO ERRORI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
Nessun errore di transazione rilevato.

AVVISI
Nessun avviso durante l'operazione.

STATO OPERAZIONE
* [16/05/2020 12:26:21] : Attivazione di C:\Users\giang\Documents\MIEI PROGRAMMI PUBBLICATI\Scorta NewDatabase\Scorta NewDatabase.application avviata.
* [16/05/2020 12:26:21] : Elaborazione del manifesto di distribuzione completata.

DETTAGLI ERRORI
Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.
* [16/05/2020 12:26:21] System.Deployment.Application.DeploymentException (ComponentStore)
- Eccezione durante l'operazione di archiviazione.
- Origine: System.Deployment
- Analisi dello stack:
in System.Deployment.Application.ComponentStore.SubmitStoreTransaction(StoreTransactionContext storeTxn, SubscriptionState subState)
in System.Deployment.Application.ComponentStore.SetPendingDeployment(SubscriptionState subState, DefinitionIdentity deployId, DateTime checkTime)
in System.Deployment.Application.SubscriptionStore.SetLastCheckTimeToNow(SubscriptionState subState)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivation(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl, Uri& deploymentUri)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivationWithRetry(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl)
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivationWithRetry(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.ActivateDeploymentWorker(Object state)
--- Eccezione interna ---
System.ArgumentException
- Valore non compreso nell'intervallo previsto.
- Origine: System.Deployment
- Analisi dello stack:
in System.Deployment.Internal.Isolation.IStore.Transact(IntPtr cOperation, StoreTransactionOperation[] rgOperations, UInt32[] rgDispositions, Int32[] rgResults)
in System.Deployment.Internal.Isolation.Store.Transact(StoreTransactionOperation[] operations, UInt32[] rgDispositions, Int32[] rgResults)
in System.Deployment.Application.ComponentStore.SubmitStoreTransaction(StoreTransactionContext storeTxn, SubscriptionState subState)

DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
* Transazione in [16/05/2020 12:26:21]
+ System.Deployment.Internal.Isolation.StoreOperationSetDeploymentMetadata
- Stato: Set
- HRESULT: 0x0
+ System.Deployment.Internal.Isolation.StoreTransactionOperationType (27)
- HRESULT: 0x80070057

Ringrazio anticipatamente chiunque mi sa dare una mano mettendomi sulla buona strada

5 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte