Luminosita monitor e log off

di il
4 risposte

Luminosita monitor e log off

Buona sera a tutti
sono nuovo del sito, e anche nell'uso di visual basic 10 express (o di qualunque altro visual basic )
comunque sto cercando di creare un programmino composto da cosa abbastanza semplici
ma comunque difficili da realizzare,
avete presente quelle autoradio cinesi 2Din che fanno di tutto?
bene mio padre ne a una e anche se ha qualche difetto, (perche sempre cinese è)
a me piace quello che riesce a fare,io sto creando qualcosa di simile, ho uno scremo touch 10" per il pc, la scheda tv scheda usb a 16 rele e nauce dragon 11 (non sono ancora riuscito ad addestrarlo)
ho gia creato alcune interfacce ma non riesco a far funzionare alcuni bottoni
1) e il Button per il log off (x quanto ne so io mi permette di ploccare l'account utente senza disconnettere) 2) un tasto per la uminosita dello schermo, quando lo premo devo passare da lla modalita notturna (poco luimnoso) a quella diurna (piu luminoso) ho notato che dal prog della scheda video lo posso regolare ma come li integro nel programma? (ati radeon 5770) 3) ho creato un player che legge un po di turro devo solo creare dei filti, il prblema e che nella schermata home ho in basso il play/pausa lo stop e i cambia traccia, se apro la schermata musica o radio o video e poi la chiudo come faccio a usare i tasti della home riferendomi al Form che ho aperto(musica, video,ecc.. non riesco a mantenere le canzono nella lista, se chiudo il form devo rimetterle tutte e di conseguenza nela home non ce nente da cambiare)
come ho detto sono un proncipiante, e se cominciate a sparare codici strani che devo integrare dasolo non so da dove cominciare, mi serve uno bravo che mi spiega magari su MSN o dei video guide anche in altre lungue dove posso copiare i codici (youtube)
vi ringrazio per la pazienza, e spero che fra voi ci sia cualcuno bravo che mi sappia spiegare