Ciao a tutti e grazie infinite per l'aiuto anche se creado abbiate compreso la mia ignoranza !!!!
Innanzitutto, il codice si copia/incolla sul forum, senza costringere gli utenti a vedere un video del codice che viene eseguito… e che, tra l'altro, è pure sfocato in certi momenti.
Si, lo so, ho preferito inserire il video per farvi vedere quando le 2 variabili diventavano rosse !!! Non sapevo che succede quando vengono modificate ! Chiedo scusa.
Intanto bisognerebbe definire cosa si intende per “si pianta”: rimane bloccato? esce semplicemente?
in pratica nel form ho un pulsande nel cui evento click richiamo una funzione, dopo la riga “dim response” si pianta nel senso che esce dall'esecuzione ( infatti il debug non arriva alla riga “return response.content” e non mi è possibile ne spostare il form ne cliccare sul pulsante! Chiedo scusa, non avevo fatto caso che non si vedesse la console ! Domani controllo!
per quanto riguarda l'url si , l'ho inserito nel browser e si apre regolarmente una pagine con diverse informazioni !
La domanda sorge spontanea visto che hai fatto una applicazione WinForms, quindi visuale, e poi per qualche strano motivo scrivi nella Console,
In pratica io ho sviluppato una semplice app windows form, un mio amico mi ha sviluppato un'app web NON ricordo con quale linguaggio di programmazione e adesso io dalla mio programma devo inviare dei dati alla sua applicazione. Ora a questo punto probabilmente il mio amico riuscirebbe in qualche modo a risolvere questo problema anche se non ha mai utilizzato vb net ma avendo sempre i minuti contati vorrei cercare di risolvergli questo dilemma in modo tale che si possa dedicare allo sviluppo della parte web piuttosto che magari perdere mezza giornata a risolvere un problema che per chi utilizza vb net si risolve in un inuto.
Per quanto riguarda la scrittura nalla console invece è solo una prova, non ha nessuna utilità, ma fino a quando non funziona questo testo non possiamo procedere.
Grazie ancora a tutti e perdonatemi se ho fatto diversi errori !!!
Grazie grazie.