Individuare il SID del pc e poi chiudere il file excel

di il
34 risposte

34 Risposte - Pagina 3

• Re: Individuare il SID del pc e poi chiudere il file excel

ultrasound91 ha scritto:

Mi sono dimenticato l'IVA.
    Dettaglio utilissimo, come scherzare sulla soluzione di un problema e neanche tanto in modo omertoso ma piuttosto della serie: io lo so ma non te lo dico! In un forum il tuo comportamento è esemplare oltre che graditissimo ovviamente!

giannino1995 ha scritto:

ultrasound91 ha scritto:

Mi sono dimenticato l'IVA.
    Dettaglio utilissimo, come scherzare sulla soluzione di un problema e neanche tanto in modo omertoso ma piuttosto della serie: io lo so ma non te lo dico! In un forum il tuo comportamento è esemplare oltre che graditissimo ovviamente!
    Stai scrivendo sciocchezze giannino, sin dall'inizio.

La situazione è semplice ... nel forum NON si scrivono programmi interi e quello che chiedi tu è un programma intero, non sono POCHE righe come pensi.

A prescindere dalla battuta dei 500 euro e di altre battute, rimane il fatto concreto e serio che stai facendo PERDERE TEMPO a tutti.

E fra l'altro

CROSSPOSTING
    "http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=2921995"

La mia ultima richiesta era calcolare l'MD5 di una stringa, in java è semplicissimo e in VBA sono cerco che è molto simile ma non me lo volete dire è questo il punto. Ho anche postato del codice di un modulo che leggeva o scriveva da file .txt (potevate individuare l'errore) ma non interessava a nessuno, questa è la verità. Su dai diciamo le cose come stanno!

Intervengo per mettere le cose in chiaro a giannino1995.

1. Prima di scrivere su un forum è buona norma leggere il regolamento dove c'è scritto come utilizzarlo nel rispetto della community.
    2. Questo è un forum pubblico, gratuito, accessibile e utilizzabile da chiunque.
    Sintetizzando: ultrasound91 ti ha detto che a suo vedere ti saresti dovuto studiare approfonditamente il problema o pagare un programmatore per implementare la soluzione visto che non si tratta di due righe di codice. Non mi sembra che ti abbia detto che questo è un forum a pagamento.
    3. In questo forum condividiamo le nostre conoscenze informatiche, ci confrontiamo per trovare la soluzione a un nostro o altrui problema. Nessuno è obbligato ad aiutare nessuno.

Chiudo questa discussione perchè non è nello stile di questo forum.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
34 risposte