calatubo ha scritto:
Ok si, questo è chiarissimo, il fatto è che pensavo di ricavare questo ID nello stackTrace agendo in qualche modo sull'istanza della classe. Passarlo a chi scrive il log mi costringe a rivedere tutte le chiamate aggiungendo l'id come parametro.
Continua a non essermi chiaro che utilità avrebbe questo dato, visto che al massimo potrebbe dirti semplicemente che uno stack trace si riferisce a un oggetto differente da un altro, ma non indicherebbe in alcun modo i riferimenti di un oggetto preciso.
In pratica, sarebbe come avere una lista di oggetti "Prodotto" dei quali uno genera un errore, e nello stack farsi restituire il puntatore dell'oggetto: a che prodotto farebbe riferimento? e cosa avrebbe di diverso dagli altri? è totalmente inutile.
Se non vuoi modificare la classe o le chiamate al log, potresti ottenere dall'oggetto (qualsiasi oggetto) il suo hash tramite il metodo .
Se questo non va bene, devi dettagliare meglio lo scenario, ossia il motivo per cui estrai quelle informazioni del trace, in poche parole tutte le motivazioni per cui hai necessità di recuperare dati e informazioni che, apparentemente, ad altri sviluppatori non servono o utilizzano strumenti appropriati per risolvere un problema che ancora non si riesce a capire.
Ciao!