Vero.
Infatti ho riscritto il piccolo pezzo del mio programma utilizzando la OOP
Ecco cosa ho fatto: ho dichiarato ed inizializzata nel Form1 una classe e un ArrayList (che viene utilizzato dalla classe)
Public Class Form1 ' Console.WriteLine("Testo")
Dim IlFlightLog As New C_FlightLog
Dim LaRoute As New ArrayList
...
Poi le Funzioni ed i Metodi ecc. utilizzano la Classe che, essendo pubblica per Form1, sarà sempre visibile a tutti i suoi eredi di Form1.
Tanto se chiudo questa Form, significa che il programma viene chiuso per cui...facilito la vita anche a Garbage !
Comunque, messo alla prova il programmino e: ovviamente funziona: la ListView va che è una meraviglia
Spero di essere nel forum giusto e possa continuare con altri topic in caso di bisogno (che sicuramente avrò visto la mia decade passata da mo' che non programmavo più).
Ecco ... vedi ... sicuramente provieni da COBOL/BASIC e stai riducendo la programmazione OOP a una piatta programmazione spaghetti code.
In progressione temporale:
1) Assembler (in Motorola 680x20).. codici e codici in assembly ! Lo Spaghetti Code ! Si... QUA ho programmato tanto, ma tanto !!!!!
Cappero quanto ci ho programmato ! Bei miei tempi A ripensarci era propio bello tutto, non solo programmare !
2) Invece superficialmente: C, C++ (programmato poco in OOP)
3)
buco temporale immenso
4) Visual Basic, Gambas, Objective-C (letto solo il libro e la versione 1.0 eheh ora mi pare usino Swit eheh !)
5)
ultra buco temporale da buco nero gravitazionale maxi
6)
ora qua..
Tranquillo fratello (ironicamente parlando, ok?), anche se il tempo libero non è mio amico ultimamente, piano piano mi riallineo ai nuovi linguaggi. Sono o non sono un vecchio programmatore in LM ?!! ()
SIAMO LA RIVOLUTION !!