26/05/2024 - joker7421 ha scritto:
In base a quali elementi affermi che io abbia ignorato i vostri consigli?
Ci sono svariati messaggi in cui ti viene espressamente richiesto se hai letto quello che ti è stato scritto.
Non mi pare che le mie risposte portino a questa conclusione […]
La conclusione non è un “non ci sono riuscito, questo è lo stato, spiegatemi meglio” ma un “lasciate perdere”, e unite al fatto citato al punto precedente, questa è la conclusione, o almeno quella a cui arrivo io (non parlo per tutti).
E poi, giudicare l'operato di una persona da una chat, senza conoscerla, senza sapere cosa fa, senza sapere se ha problematiche tali da non permettergli di potersi dedicare alla sua passione quanto vorrebbe …
Ma che dici? Che senso ha tutto questo? Io mica ti giudico sul tuo modo di condurre la tua vita, sto solo facendo un giudizio di merito relativo a un thread in un forum che, dopo diverse spiegazioni e consigli, in larga parte disattesi, si conclude con un nulla di fatto.
Tutte le considerazioni “extra” che hai aggiunto su cose che non c'entrano nulla e su quello che fai nella tua vita privata non c'entrano niente.
Non sono uno studente di informatica, né un docente o un istruttore, faccio tutt'altro nella vita; anzi, la metto a rischio per l'incolumità altrui.
Buon per te, ma di nuovo: tutto questo non c'entra nulla col discorso.
Ho testato tutti i vostri tentativi di aiutarmi ma nessuno ha sortito l'effetto sperato.
Amen. L'unica contestazione qui riguarda il fatto che dare suggerimenti a persone che non ti ascoltano, che in caso di difficoltà poi non ti chiedono approfondimenti e alla fine abbandonano un thread, sicuramente non incentivano alla partecipazione, a lungo andare. Tutto qui.