Giuseppe1974 ha scritto:
Caro Alka ci ho provato. ma non ci sono riuscito. mi da errore. quindi ho optato per la seconda.
Questo è esattamente ciò a cui mi riferivo nella conversazione avuta in privato.
Se vuoi capire e migliorare, chiedi aiuto riportando l'errore: non ci sono problemi di sorta nell'approfondire un problema o un ostacolo all'implementazione di una soluzione suggerita... magari si trattava di un'inezia.
Provarci e non riuscirci è la cosa più lecita di questo mondo. Ignorare la questione invece no.
E se nell'adottare la seconda soluzione ottenevi un errore anche lì, poi cosa facevi?
Avresti cercato di capire la causa, oppure ne discutevamo una terza?
E' come se un uomo divorziasse e cambiasse moglie perché per una volta ha fatto cilecca a letto.
Io personalmente non trovo che sia un modo corretto di procedere né di imparare qualcosa, però non posso farci niente, ma mi astengo dall'aiutarti perché è perfettamente inutile dato che, alla prima difficoltà, qualsiasi proposta viene accantonata, non c'è un approfondimento successivo per capire meglio e, quel che è peggio, mi scrivi per "consigliarmi" che dovrei essere pure "comprensivo" e mettermi nella giusta ottica per aiutare gli altri...
E qui la concludo. Un saluto!