Filtrare file in ordine alfabetico

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

• Re: Filtrare file in ordine alfabetico

Giuseppe1974 ha scritto:

Caro Alka ci ho provato. ma non ci sono riuscito. mi da errore. quindi ho optato per la seconda.
    Questo è esattamente ciò a cui mi riferivo nella conversazione avuta in privato.

Se vuoi capire e migliorare, chiedi aiuto riportando l'errore: non ci sono problemi di sorta nell'approfondire un problema o un ostacolo all'implementazione di una soluzione suggerita... magari si trattava di un'inezia.

Provarci e non riuscirci è la cosa più lecita di questo mondo. Ignorare la questione invece no.

E se nell'adottare la seconda soluzione ottenevi un errore anche lì, poi cosa facevi?
    Avresti cercato di capire la causa, oppure ne discutevamo una terza?

E' come se un uomo divorziasse e cambiasse moglie perché per una volta ha fatto cilecca a letto.

Io personalmente non trovo che sia un modo corretto di procedere né di imparare qualcosa, però non posso farci niente, ma mi astengo dall'aiutarti perché è perfettamente inutile dato che, alla prima difficoltà, qualsiasi proposta viene accantonata, non c'è un approfondimento successivo per capire meglio e, quel che è peggio, mi scrivi per "consigliarmi" che dovrei essere pure "comprensivo" e mettermi nella giusta ottica per aiutare gli altri...

E qui la concludo. Un saluto!
  • Re: Filtrare file in ordine alfabetico

F18 Farò tesoro dei tuoi suggerimenti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte