patel ha scritto: La soluzione di SirJo è senz'altro più performante, ma eventualmente potresti utilizzarla in seguito, intanto ti devi studiare i metodi della richtextbox per capire come aggiungere le righe. Se vuoi imparare devi studiare e non fare copia incolla dal web
patel ha scritto:
oregon ha scritto: Se non conosci le basi del linguaggio come fai a scrivere codice?
oregon ha scritto:
surfernet ha scritto: Xmangoboss : oltre a cercare informazioni ,secondo me, potresti comprare un manuale sulla programmazione in vb.net ,per la verità a mio avviso ti converrebbe studiare c# ,per quest'ultimo trovi molti più esempi-articoli-libri tra i quali anche un libro gratuito: https://introprogramming.info/english-intro-csharp-book/ ,buono studio,ciao
surfernet ha scritto:
SirJo ha scritto: Le RichTextBox sono solo due ?? E come si chiamano ??
SirJo ha scritto:
SirJo ha scritto: Se sono solo due si fa in un modo, se sono più di due si fa in un altro modo, se mi dici al massimo quante ne hai posso darti informazioni più dettagliate
oregon ha scritto: Il fatto è che qui puoi avere tante informazioni ma non puoi avere il codice completo scritto al posto tuo, come praticamente richiedi.
patel ha scritto: Una cosa che non mi è chiara è lo scopo, quando hai popolato le 5 ritchtextbox cosa ci fai ? potrei capire suddividere il file in 5 file...