Connessione pubsub in vb.net per applicazione su riga di comando

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

• Re: Connessione pubsub in vb.net per applicazione su riga di comando

Luché ha scritto:

Penso che mi cancello da questo forum dopo il trattamento ricevuto...
    Il trattamento quale sarebbe, quello di non averti fornito prontamente un pezzo di codice da usare?
    Mi sembra che tu sia un pochino schizzinoso.

Luché ha scritto:

Uno chiede un aiuto per risolvere un problema e viene pure criticato...
    Veramente, sei tu che dapprima hai contestato il suggerimento che ti ho dato io, ossia quello di usare banalmente il WebClient partendo prevenuto, che poi hai usato come indicato per arrivare alla soluzione finale, pretendendo un esempio di codice a mo' di sfida, e come se tutti fossero a tua completa disposizione, senza pensare al fatto che ciascuno contribuisce come può e nei limiti del proprio tempo libero. Oltre a questo, hai speso parole per fare dell'ironia spicciola e infine, nel riportare i tuoi progressi, non hai fatto altro che lamentarti.

Luché ha scritto:

Col cacchio vi dico a cosa serve lo snippet... Siate più umili... E non scannatevi... Per queste sciocchezze
    Lo spirito del forum è quello di condividere le conoscenze: tu pretendi che gli altri ti scrivano i programmi e ti forniscano esempi, intervieni solo per ironia e non pubblichi nemmeno i tuoi progressi.

Questo non è uno spazio di consulenta privata gratuita, ma un forum, un luogo in cui ci si da una mano, e lo si fa come si può: tu hai avanzato solo pretese, poi lagne a più reiterazioni, e alla fine hai lasciato la tua discussione completamente aperta e inconcludente.

Per la moderazione lascio la parola a chi di dovere, ma per quanto mi riguarda non sentirò la mancanza di una persona che pretende tutto, non condivide nulla, se ne lamenta in continuazione e poi suggerisce pure agli altri di essere umili.

Buona fortuna!
  • Re: Connessione pubsub in vb.net per applicazione su riga di comando

Chiudo il thread.

X Luché: puoi richiedere la cancellazione inviandomi un msg privato o scrivendo al supporto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte