Allora inanzitutto mi dispiace che la mia richiesta di aiuto sia passata x un ''ei voi fatemi il lavoro'', l'idea non era quella avevo solo bisogno di qualche spunto su dove andare a parare comunque a prescidere da questo mi sono rimboccato le maniche con calma e forse ho tirato fuori qualcosa ma aimè proprio non riesco a fare alcune cose e non ho trovato soluzioni da nessuna parte.
I codici inseriti sono questi:
Public Class Form1
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
TextBox1.Text = Val(TextBox1.Text) + 1
TextBox2.Text = Val(TextBox2.Text) + 1
TextBox3.Text = Val(TextBox3.Text) + 0.19
TextBox4.Text = Val(TextBox4.Text) - 0.19
End Sub
Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
TextBox1.Text = Val(TextBox1.Text) + 0
End Sub
Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
TextBox1.Text = Val(TextBox1.Text) - 1
End Sub
Private Sub Button4_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button4.Click
TextBox1.Text = 0
TextBox2.Text = 0
TextBox3.Text = 0
TextBox4.Text = 8
End Sub
Private Sub TextBox5_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TextBox5.TextChanged
End Sub
End Class
La problematica è la seguente:
al click di uno dei 3 button rispettivamente btn1,2,3, la textbox 3 dovrebbe aumentare di 0,19 a partire da 0 e la textbox 4 dovrebbe diminuire di 0,19 a partire dal numero 8 quindi 7,81 ecc solo che la textbox 3 da 0 mi rimane 0,19 anche se clicco più volte quindi non diventa 0,38 ecc mentre la textbox 4 da 8 scende a 7,81 poi però inspiegabilmente passa a 6,81/5,81/4,81 e non capisco dove possa essere l'errore.
Inoltre se inserisco nella textbox5 il valore che avrei bisogno quindi la divisione tra la textbox 1 e la textbox 4 non mi fa il calcolo mi dice true e basta.
ce la sto mettendo tutta ma proprio non ne vengo a capo