Ci proverò…. anche se non capisco come può la cartella leggere il file ini ...?
Finisco delle cose che ho da finire e poi mi ci metto di impegno, l'ho visto un po in modo rapido e non accurato, provvederò alla traduzione di tutto il testo e cercherò di assemblare quello che posso poi magari richiederò con domande più precise.
Oregon stai tranquillo …!!
La salute è più importante!
Sorridi e ricorda queste cose sono scemenze confrontate coi veri problemi della vita, io le faccio per passare il tempo come un cruciverba!
Se uno sa rispondere risponde altrimenti lascia la palla ad altri, senza nessun patema d'animo!
Al massimo si chiude la discussione senza nessun problema, … lascerò questo progetto che avevo in mente e farò altro, con molta leggerezza!
Capisco che stando ore ed ore davanti al pc la testa va in tilt e ci si stressa e ci si arrabbia per sciocchezze banali, ed è per questo che ogni tanto bisogna fare una pausa mettersi qualche metro dietro la sedia del pc e pensare,... ma la vita è questa ?? Troverai la pace .
Nessuno nasce imparato, se così fosse questo forum e tanti altri non avrebbero senso di esistere.
Ricorda il mondo è bello perché è vario siamo tutti diversi (una realtà che va accettata), sai che noia se fossimo tutti uguali !
Immagina se fossimo tutti così