Vb 2010 devo completare un prog, offro 100€!!

di il
1 risposte

Vb 2010 devo completare un prog, offro 100€!!

Buona sera a tutti
ho creato con visual basic 2010 express un Car-Pc (uno di quie programmi usati dalle autoradio con schermo a colori) da usare su WINDOWS 7 e XP,non ho mai lavorato con visual basic, mai studiato programmazzione ma ho avuto ugualmente ottimi risultati, anche se forse ho chiesto troppo a me stesso,
ogni giorno che ci lavoro trovo una piccola soluzione, sensa dubbio, che usa vb 10 completerebbe tutto in poco tempo
vi elenco alcune delle cose rimaste:

calcolatrice che riporta tutti i calcoli in una listbox (vorrei poterli salvare)

cronometro anche questo riporta le pause e gli stop in una listbox( che vorrei salvare)

trackbar chon volume di sistema (vorei rendere la base della trackbar trasparente
cosi da poter vedere solo il cursore, se sotto metto una progresbar si ha un bellissimo effetto)

progresbar con misuratore di suono (metre volume)

possibilita di cambiare nome e password alla loginform1

temi

sfondi in ogni form(non è un problema, vorrei solo poterlo cambiare e ritrovarlo quando riapro il prog)

render un solo tasto trasparente

usare play/pausa stop avanti e indietro nella form1 (che non ha player)
i tasti devono agire sulla form 2,3,4 e 5 (o gia fatto in modo che aprendo una di delle varie form rimandano aperte solo form1 e quella che ho aperto, esempio form2 = musica, form3 = video se vado su video musica si chiude ma rimane aperta form1 idem se vado su musica) spero di essermi spiegato, questa e la parte piu importante

aggingere ed eliminare gli URL delle radio, li visualizzo in una listbox e vorrei ritrovare tutti quando riapro (in sostanza, se nella posizione uno della listbox1 c'è rds e nella 2 Fm italia quando mi ci posiziono sopra si deve sentire ho rds o Fm italia) (utilizzero le frecce avanti e indietro)

form2= musica aggiungere intere cartelle alla listbox1 ma ad esse devo poter aggiungere anche solo 1 2 o 3 canzoni oppure eliminarne solo 1 2 o 3 canzoni (in sostanz il lavoro delle librerie di iTunes aggiungi cartelle e aggiungi file)

quando termina una canzone devo passare automaticamente alla 2 (se possibile vorrei un tasto per il sistema casuale )

come posso vedere tutta la musica della chiavetta USB che inserisco?

meteo o di una citta da me indicata (la mia o la piu vicina) o usando il sistema gps che windows ha gia per indicare il meteo della mia posizione, (il meteo e sulla form1 ma devo regolarlo dalla form7 = impostazioni)

scegliere fre orologio analogio (non so come crearlo)
o orologio digitale (che ho gia in una label)

possibilita di scorrere le foto caricate nella listbox in una picturebox
possibilita di scorrere le foto di una cartella in una picturebox
possibilita di vedere contachilometri contagiri, consumi, turbina, benzina, olio, aqua pressioni varie in un riquadro 500;400 (uso l'obd wifi del mio iphone, credoche quest'ultima non sia facile, quindi non e importante)

quasi tutto quello che ho chiesto e fattibilie, volendo, si potrebbero anche aggiungere altre lingue
ma come si fa a selezionarle? forse si fa prima a modificarle e creare più pacchetti di installazione con lingua diversa, spero di trovare qualcuno che mi posa aiutare, esiste gia qualcosa di simile, si chiama centrafuse e costa 100€ quindi spendere piu di quella cifra mi sembra inutile anche percheè centrafuse a molto di piu, possibilita di installare programmi, possibilita di cambiare temi gia esistenti, tv, telefono, e molto altro, questo programma lo userò su uno schermi touchscrean da 10 pollici, quindi e necessario poter fare tutto solo con il dito, ho in casi particolari con la tastiera, e le varie listbox devo poterle scorrere usando il dito, come gli smartphone di oggi, ( le listbox devono mostrare solo il nome del file e non tutta la directory)

CREDO DI AVER SCRITTO TUTTO, ANCHE LA RISPOSTA AD UNA DI QUESTE DOMANDE QUI SU YAHOO SAREBBE GRADITA, RINGRAZIO CHIUNGUE MI VUOLE AIUTARE, 100 EURO IN PALIO (SE CHIEDETE PIU SOLDI NON PROVATECI NEANCHE) GRAZIE

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte