09/11/2023 - Maninblack74 ha scritto:
Alka forse stai facendo un po' di confusione. il codice te l'ho postato sopra e con quello vorrei andare avanti. L'ho scritto 5 volte
Il codice che hai postato è quello di partenza, a cui sono seguite risposte e indicazioni da parte di diverse persone: se da allora non è stato modificato, vuol dire che non hai provato a mettere in pratica ciò che ti è stato consigliato.
Se non riesci perché hai dei dubbi, devi spiegare i tuoi dubbi. Se hai fatto dei tentativi, devi mostrare quello che hai fatto e che non funziona per suggerirti correzioni.
Se invece non fai nulla, riproponi sempre lo stesso problema e dici che il codice è rimasto invariato, né esponi cosa non ti è chiaro in quello che hai studiato tra le risorse che ti sono state suggerite, allora stai solo aspettando che qualcuno faccia la cosa al posto tuo.
Inoltre spero che tu sappia che il sottoscritto ha 50 anni e dire a me che non ho voglia o tempo forse sei stato azzardato e non sicuramente rispettoso nei miei confronti. Non sono un bambino e sicuramente ho rispetto per l'essere umano.
Io ne ho 45, quindi non è che sia molto distante, ma comunque non mi offendo quando mi fanno notare l'ovvio.
E in ogni caso, l'età anagrafica non ha proprio nulla a che vedere con gli atteggiamenti, parlando anche per esperienza diretta e famigliare.
Detto questo, non ho offeso nessuno, quindi mi pare scontato fare una manfrina sul rispetto dell'essere umano.
E poi, secondo te, ti mando il codice che IO ho costruito con le mie poche e umili conoscenze per domandare a voi un codice già fatto?????
NON PENSO PROPRIO. Ho scritto che vorrei studiare questa datagridview e non “rubare” codici a destra e a manca, non è nel mio stile.
Non sarà nel tuo stile, ma l'unica cosa che ripeti è che “non riesci”, ma non aggiungi molti dettagli per aiutarti.
Non è vero che trovi questa cosa Ovunque come dici tu, perchè io non la trovo.
Spero di essere stato chiaro almeno questa volta
Se ti aspetti di trovare esattamente il codice che ti serve, non è molto diverso dal chiederlo a noi.
Ribadisco: l'utilità del forum è quella di dare una mano o chiarire dei dubbi se, dopo aver studiato e provato, si incontrano delle difficoltà.
Non ti sei mosso dal primo tentativo, ti sono stati forniti suggerimenti e link, non è chiaro se li hai guardati, non è chiaro come si è evoluta la situazione dal punto iniziale. Se non si è evoluta, dicci cosa ti ostacola. Ribadire problema e codice già commentato non serve.
Ma avendo la tua età, immagino che queste cose tu già le sappia.