Questo è vero...
Sono comunque molto ottimista, anche perchè ritengo che ci sia in giro molta più gente in gamba di quanto si possa pensare.
Il vero ostacolo a mio avviso, è la mentalità di una grande maggioranza della gente, la quale è convinta a priori di non essere in grado di raggiungere determinati obbiettivi...
Niente di più sbagliato!!!
Sono convinto di quello che dico per esperienza, in quanto mi è capitato di imbarcarmi in imprese che a sentire i discorsi della gente, mi sarei dovuto schiantare subito, invece contro tutte le previsioni, sono risultate vincenti...
Comunque, in sintesi voglio dire che per ogni nuova idea, è normale avere dubbi ed incertezze... ma se si è in grado di vincere tali paure, ci si rende conto che la meta è più vicina di quanto si possa immagginare (Provare per credere).
Comunque se questa prima idea non fosse abbastanza interessante (Uno come me, ha sempre un piano 'B'), ho una seconda proposta:
Praticamente cerco un programmatore in C++, che mi possa sviluppare determinate funzioni dietro opportuno compenso... chi fosse interessato a questa seconda possibilità, può contattarmi tramite: .
Rimango comunque fiducioso per il piano 'A'
I soli limiti, sono quelli che ci prefissiamo...