Uffff ho creato un sito

di il
4 risposte

Uffff ho creato un sito

Ciao a tutti,io sono uno che piace imparare e vorrei dei pareri sul mio sito ,in questo modo aiuterete me a migliorare e al tempo stesso a migliorare il mio sito.ho aperto per iniziare un sezione rossa per la chat.grazie e spero che verrete a frequentare anche la mia chat.thank you

4 Risposte

• Re: Uffff ho creato un sito

Magari se posti anche un link ti veniamo a trovare

Venite a visitarci qui: http://spazioinwind.libero.it/bottomapsoftware

Azz,hai ragione ,il mio sito si trova su http://stoprovando.altervista.or ,mi raccomando piu mi date consigli e piu imparo.a proposito ,se venite pure in chat e ci rimanete ,mi fate un grosso favore,perchè ho aperto da poco anche quella.ciao .Ah e prima che mi dimentico,cè anche il mio forum.iscrivetevi e postate numerosi.e cliccate anche solo una volta sul banner che sotto al forum.
    vi aspetto numerosi anche in chat.soppratutto quella (che l ho appena aperta ,ma è sempre vuota perchè non si conosce)
    potete accedere alla chat anche dal sito
    altrimenti potete ricorrere il alternativa al mIRC.
    canale: #stoprovando
    server: irc.azzurra.it
    porta: 6667
    -----------------------------------
    per quelli che hanno fastweb
    canale: #stoprovando
    server: fastweb.azzurra.org
    porta: 6667
    ------------------------------------
    grazie tante

Lo sfondo iniziale è un po' nervoso, e quello che racconti lì non ti aiuterà - la formula è sbagliata. Dovresti dire di che cosa si tratta, e poi qualcuno decide di entrare o meno.

Ti consiglierei di nascondere un po' certe cose, come ad esempio certi codici sulla sinistra, che potrebbero dare all'occhio. Certamente bella è la musica, che me la sono hakkata io - sono andato nel HTML e poi l'ho trovata e scaricata. E poi ho anche imparato come si fa eseguire musica in questo modo da HTML. Mai visto prima di ora.

Per il resto ho solo guardato. Credo che hai fatto un buon lavoro, anche se tutto è un po' troppo pieno e non si capisce dove andare, e non si osa neanche a curiosare, perché la musica si potrebbe spegnere

Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt

:) mi fa piacere che tu abbia visitato il mio sito e soppratutto ,mi abbia dato consigli;spero di averne altri; thanKS
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte