"stampaHeader()"

di il
2 risposte

"stampaHeader()"

Salve,
potreste indicarmi cosa sono i "stampaHeader()" e come utilizzarli in pagine #include virtual=" ??
grazie

2 Risposte

• Re: "stampaHeader()"

Ciao,

La funzione a cui ti riferisci non è propria di alcun SDK o delle librerie standard (essendo scritta in italiano).
    La sintassi della #include che menzioni non fa parte del linguaggio C/C++.

Con queste premesse è impossibile darti una mano. Scrivi che tipo di progamma stai cercando di implementare, su quale codice scritto da terzi ti basi... che sistema operativo e compilatore utilizzi e soprattutto usa la nomenclatura appropriata (cosa significa "pagina #include virtual..." ???, i "StampaHeader" è, apparentemente, una funzione... perché usi il plurale?)

Se poi non hai idea di cosa sia C/C++ (dalla domanda mi pare di no) è bene che ti impratichisci e studi un po' il linguaggio in questione prima di utilizzare codice scritto da altri...

Ciaociao

Venite a visitarci qui: http://www.bottomap.co
  • Re: "stampaHeader()"

Scusate il ritardo con cui rispondo.
    la funzione in oggetto mi era stata indicata da un conoscente per ovviare ad un problema di impaginazione (pagina in ASP con alcuni file (esempio <!--#include virtual="/prova_inc/sinistra.asp"-->).
    per ora ho risolto eliminando i comandi: <html>, </html>, <head>, </head>, <body>, </body> ed i meta name.
    speriamo in bene.
    grazie
    saluti
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte