Ciao Giovanni, siamo consapevoli della mancanza dei dettagli, ma è anche vero che sia nella pagina dei servizi che in quella del regolamento è specificato che i dettagli, le modalità di funzionamento, richieste, incentivi ecc.. saranno comunicati al raggiungimento del numero minimo di iscritti, oltretutto fino al raggiungimento di tale numero nessuno verserà la quota di iscrizione..
15000 euro sembrano tanti, ma tolte le spese di per realizzare il progetto, per la gestione, la pubblicità, e dividendo il restante tra i componenti della società direi che se si riesce a prendere un caffè è già tanto,d'altronde l'iniziativa non è stata realizzata con il solo scopo di guadagnare bensì con lo scopo di creare una nuova e utile community..
riguardo al problema di lavare i panni, mangiare ecc.. se si coglie lo spirito dell'iniziativa il problema non si pone, poichè qualunque prestazione sotto questo aspetto si presuppone sia reciproca.. la buona riuscita dell'iniziativa fa riferimento sopratutto al buonsenso di chi ne prende parte..
ti ringrazio per le tue considerazioni e saremmo felici di riceverne altre..
staff VIASCEDA