Programmazione chip mcu nxp

di
Anonimizzato29097
il
25 risposte

25 Risposte - Pagina 2

• Re: Programmazione chip mcu nxp

Per debug/sviluppo devi usare un dispositivo di PEmicro http://www.pemicro.com/products/product_viewDetails.cfm?product_id=15320168&productTab=1
    Se sulla scheda c'è un connettore a 3+3 pin con 1 pin 'cieco' forse ci puoi attaccare il corrispondente cavo del PEmicro Multilink. Però leggendo le caratteristiche del programmatore industriale 'Cyclone' sempre di PEmicro, sembra che il codice da mettere in flash possa essere criptato, quindi se lo hanno criptato non ci puoi fare molto.

Ma secondo voi il Freescale BDM Programmatore/USBDM/OSBDM potrebbe andare bene per provare ?

Ma questo chip dall' manuale non ho capito se si può ptogramamre anche da porta seria spi ?

Non hai l'autorizzazione del produttore, vuoi sapere come andare avanti su una cosa che non puoi fare?

Si volevo provare ad leggerlo in qualche sistema

Buon divertimento

Ti si sta dicendo che il firmware potrebbe essere protetto dalla lettura e anche da un copyright. Perché vuoi continuare con una operazione al limite del lecito?

Ma io lo riprogrammo su una scheda uguale sempre dello satesso produttore per uso mio

La scheda in questione sarà adatta alla macchina del caffè non per altro.

Semmai compra una scheda di sviluppo con quel processore se vuoi studiarlo.

Era anche la mia idea ma non l'ho trovata

Ho collegato il programmatore ed vedo il chip che viene riconosciuto , ora come posso provare ad leggerlo ed sapere se è protetto ?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
25 risposte