Nuovo iscritto

di il
2 risposte

Nuovo iscritto

Ciao sono un "apprendista programmatore" che è venuto a conoscenza di questo mondo solo da pochi mesi,da quando, in pratica,frequento un corso come Analista Programmatore Java e C#.

Adoro alla follia le moto e sono anche iscritto con lo stesso nick su sv-italia.it se vi piacciono le belle moto e i momenti di amicizia fateci un salto...
Spero di avere ottimi consigli da chi come voi ha molto da insegnarmi di questo mondo....
e fondamentalmente spero di trovare lavoro al termine del corso!

Non è importanta quale moto tu abbia..l'importante è averne una!

2 Risposte

• Re: Nuovo iscritto

Ciao Trokatero,

ti do a nome di tutti il benvenuto su Iprogrammatori.it.

A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Re: Nuovo iscritto

Ciao sn aquila88goo, sn venuto a conoscenza di questo sito pochi giorni a dietro, per motivi di casualità....
    dal primo giorno che ho usato un pc, nn sn più riuscito a togliere le mani da sopra.... diciamo che ne so abbastanza di pc ma nn di programmazione e per quello voreei molto sapere se c'è qualche corso per programmatori analisti di programmi nell' mia regione la sardegna. perchè ho cercato un pò e nn ho trovato niente quinndi mi affido a voi che siete nel campo e magari sapete anche queste cose....
    attendo la risposta...
    ciao Aquil@88Goo!!![b]
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte