Salve vorrei porre una domanda che mostra che entro per la prima volta nel sito!!!
Esiste un programma in commercio sul gioco del lotto che non è possibile comprare ma solamente utilizzare tramite abbonamento annuale;si ci puo abbonare anche solo parzialmente al programma; cosa che ho fatto.Oggi pero mi rendo conto che mi tornerebbe assai utile aggiungere una variante al programma .In particolare una variante su una operazione che questo programma già compie e che pero intendo estendere a un’altra voce sempre presente sul programma.Operazione che so già possibile perché il programma esegue altre operazioni perfettamente simili. Ho bisogno di questa modifica perché il gioco è cambiato e la societa che lo detiene ha introdotto proprio questa modifica. Ho chiesto alla società proprietaria del programma se avevano intenzione di elargire il potenziale del loro programma e d’integrare la variante. Insisto sul fatto che la variante che chiedo é assai giustificata anche al di fuori delle mie personali “congetture”,perché è il gioco stesso che si è esteso ufficialmente a livello nazionale e che giustifica questo ammodernamento: ma la risposta è stata negativa e totale.Sul mercato esistono programmi sviluppati quasi nella stessa maniera e sullo stesso gioco ma nessuno ha ancora pensato di “adeguarsi ”; eppure la modificazione del gioco è stata validata ufficialmente nel 2005!!! E io come altri aspettiamo questo “adeguamento”.Il programma é gratuito nella versione senza aggiornamento e resta bloccata a l’anno 2000; infatti il pagamento dell’abbonamento aggiorna continuamente il programma tramite internet. Quindi dato che é gratuito nella versione senza aggiornamenti mi chiedo se si possono fare tutte le manipolazioni per un uso “domestico” anche senza i codici sorgente !? Mi chiedo dunque se è necessario ricominciare tutto per aggiungere questa variante creando un nuovo programma (peccato quando quasi tutto il lavoro é stato già fatto ) o se è possibile concentrarsi solo sulla variante di questo programma esistente ,il solo argomento che oggi m’interessa, riducendo di gran lunga tempi e costi. (ma intervenire su cosa se non possediamo i codici sorgenti ?)Del resto senza tutto il sostegno dell'intero programma é assai faticoso introdurre la variante. Ho paura che so la risposta!!!
Grazie di rispondermi
p.s. vi assicuro che non esiste un programma a oggi che integra questa variante!
Archiraffaele