Help me

di il
1 risposte

Help me

Io sn l' utente + inesperto di tutto il webbame ( pensate ho 11 anni) e vorrei imparare l' essenziale del bravo programmatore.
Qulacuno riuscirebbe ad evocare nel mio cervello proprio l' ABC?
NN prendetemi x uno scemo, prima o poi riuscirò ad imparare e x favore nn ridete d me .
Vi ringrazio

Il + inesperto del webbame

1 Risposte

• Re: Help me

Benvenuto fra di noi, perpetui inesperti. Vedi, alcuni di noi fanno questo mestiere da decine di anni, io da 27 anni, eppure non mi vergogno assolutamente di non sapere tutto. Anzi, credo che l'ignoranza sia una caratteristica che mi rende umano, e che tanto in tanto è motivo per cui i miei colleghi scoppiano dalle risate. Ridere fa bene alla salute, soprattutto se una cosa tanta sciocca viene raccontata da qualcuno che dovrebbe saperlo meglio

Meno male che la stessa cosa capita a turno un po' a tutti, e ci aiuta a superare momenti difficili con allegria.

Per diventare un programmatore con i fiocchi, non bisogna mai dare per scontato che la soluzione di un problema sia definitiva e migliore. Più complesso è il problema, più è probabile che vi sia una soluzione più semplice.

Inoltre è necessario che ti occupi solo delle materie che ti interessano veramente. E' inutile cercare di comprendere come funziona Fast-Fourier, se non ti interessa la musica o la grafica, ti confonde solo le idee. E' inutile andare a caccia di cosa si vende meglio, perché ogni programmatore abbastanza specializzato ha sempre molti clienti ... e ciò che si vende meglio non è obbligatoriamente presente in prima pagina sulle riviste e sul web - spesso si tratta di una formula, o di una soluzione tecnica che spalanca le porte, riduce i costi di produzione oppure offre un mercato più ampio.

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte