Buona sera a tutti,
sto realizzando un'applicazione per il web basata sull'architettura logica PCEF (Presentation, Control, Entity, Foundation).
Ho trovato gli attori e i casi d'uso, fatto il diagramma dei casi d'uso, il modello di dominio, il diagramma delle classi, il diagramma E-R e realizzato il database.
So che devo avere 4 package: Presentation, Control, Entity e Foundation.
Nel package Presentation inserirò le classi che realizzano la GUI; in Control una classe per ogni caso d'uso; in Entity le classi del dominio applicativo; in Foundation le classi per il salvataggio e il recupero di dati persistenti.
Il problema a cui non riesco a trovare una soluzione è: quali sono le fasi successive dopo la realizzazione del database?
Bisogna implementare tutte le classi di Entity, poi quelle di Foundation, poi quelle di Presentation e quelle di Control?
Bisogna implementare tutte le classi di Presentation, poi quelle di Control, poi quelle di Entity e quelle di Foundation?
Oppure bisogna implementare le classi necessarie e inserirle nei giusti packages per risolvere un 1°caso d'uso, poi quelle necessarie al 2°caso d'uso e così via?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!