Esame di ingegneria informatica aiuto grazie mille

di il
36 risposte

36 Risposte - Pagina 3

• Re: Esame di ingegneria informatica aiuto grazie mille

Io ho pensato di lasciarlo così, e magari lavorare meglio sulla sintassi, correggendo e sistemando, perchè l'esame è venerdì.. e preferisco puntare al poco ma fatto bene.

Cmq grazie Gio'

Maldengo

Bravo! Ecco un futuro sviluppatore coi fiocchi. Il tanto codice che non funziona si trova sull'Internet, ho una collezione molto ampia - sai, uso questo codice per lo spunto, non per usarlo. Ci sono molte idee e modi di fare, se poi funzionasse, sarebbe meglio

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin

Ho trovato l'errore.. evviva.. il programma gira evviva e gira da favola.. solo un problema gio'.... definendo le variabili come float mi mette sei numeri dopo la virgola.. c'è qualcosa per fargliene mettere solo due??? Sai, con sei decimali è un po' rognoso leggere...

Cmq.. non per farti crollare il mondo addosso.... ma ... mi "chiamo" Maldengo.. ma sono una ragazza......

Oh, un programma-mucche Io sono un programma-tori.

Float: Sempre con printf, si possono formattare i numerici, ad esempio "%02X", che stampa 0x01 così: "01". Ora, per completare basta guardare un po' i manualetti, hm? Giusto per distrarsi un po' e per dimenticare la fatica...

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin

Come siamo spiritosi...di femminile ho ben poco.. e come mucca.. si dai più o meno ci assomiglio.. hai presente quella della Milka, bianca a chiazze viola?? ecco, è mia sorella, solo che io sono fucsia....

Come siamo spiritosi...di femminile ho ben poco.. e come mucca.. si dai più o meno ci assomiglio.. hai presente quella della Milka, bianca a chiazze viola?? ecco, è mia sorella, solo che io sono fucsia....

Comunque non ho capito il discorso del %02X....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
36 risposte