Domande!

di il
2 risposte

Domande!

Avrei due domande da porvi:
la prima è più tecnica e cioè volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il COBOL LE, dovrebbe essere l'ultima versione disponibile.
La seconda è quale potrebbe essere, secondo voi, il valore di mercato (il giusto stipendio mensile) di un analista/programmatore cobol, cics, db2 (ma anche asp) con 3 anni di esperienza?

Giusto per avere un'idea ...

Carpe noche

2 Risposte

• Re: Domande!

Premesso che trovi lavoro per il COBOL, lo stipendio è piuttosto alto (Eur 2000,00+), ma sono richieste esaurienti esperienze, e non ne ho idea se 3 anni bastano.

Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
  • Re: Domande!

Da quello che vedo oggi un po' tutti offrono contratti a progetto o consulenze per liberi professionisti. in ogni caso per me va bene fare il consulente, non credo che uno che oggi ha la mia età percepirà mai una pensione.

io ho 6 anni di esperienza e ho la partita iva. negli ultimi anni mi è capitato di lavorare a tariffe da 140 a 210 euro al giorno. in questo momento sono a 160, non è la tariffa + alta, ma mi trovo bene con la società di consulenza. l'ingaggio dipende da un sacco di cose, la durata della commessa, il tipo di progetto e il cliente per dove la mia società mi fa lavorare

chicco
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte