Bomberdini ha scritto:
+m+ ha scritto:
Mah.
Banalmente non è affatto scontato che esistano i segmenti.
Quindi faccio il cuttone del resto in quanto banalmente dipendente dall'architettura, esattamente come ho scritto.
E, da notare, un SO l'ho scritto
Ok è evidente che non sai di cosa stai parlando già leggere che la paginazione non è collegata alla frammentazione meriterebbe il Ban e oscuramento del post
OK mr professorone, te lo ripeto di nuovo, visto che davvero è inutile parlare con chi ignora.
Se poi vuoi attaccare il pippone inutile con frammentazione interna ed esterna è ovvio che non hai particolari attività da fare.
NON_E'_DETTO_CHE_ESISTA_SEGMENTAZIONE_E_PAGINAZIONE.
PUOI_AVERE_PAGINAZIONE_SENZA_SEGMENTAZIONE.
Se non conosci sistemi siffatti pazienza, studia un pochino di più (o magari lavoraci sopra).
Ti rendo noto che i 3 libretti che hai letto (forse, o forse no, comprendendoli) ad andar bene sono banalità che studiavo una ventina di anni fa,
quando i sistemi operativi (sia pure minimali) li scrivevo, non mi limitavo a lurkare 4 cavolatine sui forum.
Pertanto lo "sfoggio" di 4 nozioni e 4 ricerchine google lasciale stare, o meglio fai pure, vado a fare cose molto più utili (tipo il niente) che discutere con te.