Volevo farvi conoscere questi 2 moduli di un corso di specializzazione reperito in internet: Corso di specializzazione in Information Communication Technology per il Management di Call e Contact Center
Risorse callcenter, in collaborazione con il club CMMC, presenta la nuova iniziativa formativa rivolta ai professionals dei Call e Contact Center, relativa all'area ICT.
Il 26 e 27 giugno partirà infatti il primo modulo del "Corso di specializzazione in Information Communication Technology per il Management di Call e contact Center" articolato su due moduli autonomi ( MODULO 1: 26-27 giugno 2003 e MODULO 2: 18-19 settembre 2003) .
Sarà possibile, in relazione ai propri impegni ed interessi, partecipare ad una sola di queste occasioni formative o ad entrambe.
Obiettivi:
MODULO BASE "Tecnologie e Innovazioni"
Aggiornare il bagaglio di conoscenze ICT di tutti coloro che occupano posizioni di responsabilità nell'ambito di un Call Center.
In particolare, vengono analizzate le recenti evoluzioni del settore per ciò che concerne tecnologie e soluzioni disponibili, modelli di gestione e fruizione del servizio, criteri di analisi e valutazione dell'offerta. Allo scopo di creare una base di conoscenza comune su cui sviluppare il modulo avanzato, vengono anche affrontate problematiche di valutazione delle performance e di calcolo del ROI.
MODULO AVANZATO "Soluzioni Gestionali"
Approfondimento delle tematiche di maggiore criticità per i responsabili di Call Center, quali il monitoraggio delle performance, la misurazione del ROI e la gestione "industriale" delle risorse umane.
Programma:
Per visionare in dettaglio i programmi, visitare il sito:
www.risorsecallcenter.co
Metodologia didattica:
Il Corso prevede l'alternarsi di momenti di docenza, condivisione di esperienze e lavori di gruppo che permettano l'acquisizione di competenze teoriche e pratiche. Parte integrante del percorso formativo è la partecipazione di esperti, che porteranno le loro testimonianze con casi applicativi.
Sede e Durata del Corso:
sede: c/o CARTASI', Corso Sempione 55, 20149 Milano
Orari: 9.00-13.00;14.00-17.30
Modalità di iscrizione:
Comunicare la propria adesione indicando il modulo (o i moduli) di interesse, via mail a: segnalando i propri dati anagrafici, verrà così inviata la scheda di iscrizione da compilare e rinviare con la ricevuta di avvenuto bonifico bancario.
/
www.risorsecallcenter.com/specializzazione_ict.htm
Per informazioni:
mailto:
Giada Pegoraro