Un saluto a tutti.
Sebbene l'argomento è abbandonato da un pò di tempo, per chi è ancora interessato, sto lavorando ad una applicazione basata sulle reti neurali per i giochi come il lotto. Purtroppo ho solo il database delle estrazioni del superenalotto, ma sono un pò poche; inoltre il superenalotto non ha le stesse caratteristiche del lotto, che, a mio avviso, potrebbe sfruttare meglio la rete.
Quindi, per farla breve, sarei lieto se qualcuno postasse un link ad un database (access, excel, script sql, o qualunque altro formato trattabile in modo automatico) o potesse comunque procurarmelo, per poter andare avanti con gli esperimenti di struttura e taratura della rete.
Per la cronaca: al primo test (senza reti comparative), ho ottenuto un rendimento % superiore del 50% rispetto ad un metodo puramente casuale (test sui 25 numeri), un 4 alla prima estrazione, cinque o sei 3 nelle prime 30 estrazioni (non ho salvato l'excel di verifica, ed il programma ancora è privo di qualunque funzione) ed un 6 alla 23° estrazione. Peccato che era un test sulle estrazioni passate e non l'ho giocato... ... ... ... ...